giovedì 16 luglio 2009

SCCRRRRRUBBBB...


Si presenta formato da cristalli simili al sale grosso dentro ad un liquido viscoso verde dal profumo fortemente mentolato: una volta spalmato sulla pelle (senza metterci troppa forza perchè gratta parecchio....)i cristalli si sciolgono e la sensazione è quella di aver applicato un olio idratante.
La caratteristica di questo prodotto che più mi ha colpita rispetto agli altri scrub, è proprio che a fronte di una esfoliazione davvero profonda, lascia la pelle di una morbidezza e freschezza senza pari.
Con scrub+olio+crema idratante non ho mai raggiunto gli stessi risultati.
Teoricamente viene venduto come trattamento preparatore e andrebbe integrato con gli altri prodotti snellenti, ma onestamente trovo che vale la pena di essere utilizzato anche da solo.
E' consigliato due volte a settimana, ma è così piacevole, che se non fosse per la paura di aggredire troppo la pelle (in fondo sempre di uno scrub si tratta...) lo userei tutti i giorni.
Oltretutto con sto caldo l'effetto menta (persistente, rinfrescante, si avverte molto a lungo anche usciti dalla doccia) è davvero una coccola impagabile....
Costicchia (22 euro), ma dura tanto e a mio avviso ha pochi rivali sul mercato!
"Scende l'acqua ...scroscia l'acqua....calda fredda calda.....giusta!"



2 commenti:

  1. Quasi quasi lo provo... :-)
    Certo, 22euro porca zozza...

    SciurLu

    RispondiElimina
  2. Io lo voglio! ho sparso la voce ingiro e spero in un regalo... ma non scrivi niente sul trucco minerale?
    Bee

    RispondiElimina