sabato 12 dicembre 2009

UNA QUESTIONE DI TERMINI



Vangelo direi, secondo i Gem Boy.

2 commenti:

  1. Ma come li trovi sti' video??? divertente ma non stupido, uhhh cosa vuol dire che un uomo batte? gioca a tennis o a pallavolo! ahhhh, queste me le devo riciclare nelle discussioni uomo donna, ne ho fatta una giusto ieri sera, ho scoperto delle cose interessanti, tipo che l'immagine che hanno di noi è troppo volubile, che cambiamo in continuazione da un giorno all'altro e loro non capiscono perchè...che vogliamo mostrare troppo ed essere troppo, che siamo troppe insomma (ma non nel senso che vorrebbero loro....) comunque ho difeso la categoria, non ti preoccupare... Bee

    RispondiElimina
  2. Haaaaa......meno male......avevo paura di ricevere rimproveri per la volgarità.....però qui si mantengono sull'ironico intelligente....altri pezzi sono decisamente più pesanti.....

    La battuta che mi verrebbe da dire è che noi donne non siamo "troppo" , siamo semplicemente "più" degli uomini.
    Ma la verità è che non lo penso affatto.
    Io sono deliziata dalle differenze di genere, azzeccando "l'incastro" giusto trovo che si esaltino a vicenda.

    RispondiElimina