lunedì 7 dicembre 2009

LA BUONA NOVELLA

4 commenti:

  1. Spari sulla crocerossa... questo e "Non al denaro, non all'amore né al cielo" sono i miei "best".
    Certto assieme a Creuza de ma, le Nuvole, Storia di un impiegato, Anime salve...

    mr L

    RispondiElimina
  2. Che brivido sentir di nuovo parlare De Andrè!
    Si perchè le sue canzoni in questi 10 anni dalla sua morte le abbiamo sentite molto più di quando era in vita ... ma la sua voce quando parla è un colpo al cuore.
    Quel concerto lo ricordo molto bene perchè la mia adorabile nipotina mi regalò i biglietti per l'ultimo concerto che fece prima di morire.
    Credo sia stato uno dei più bei regali di natale che ho ricevuto.

    RispondiElimina
  3. E che la tua nipotina si pentì molto di non aver regalato anche a se stessa! ;-)

    Hai ragione, la voce parlata in fondo rimanda alla "persona in carne e ossa" molto di più della voce cantata!

    RispondiElimina
  4. Scusate io non commento perchè in questo periodo ho un deficit di attenzione (e forse anche altri), e il video è troppo lungo, ma un giorno mi impegno... Beesaurita

    RispondiElimina