mercoledì 23 dicembre 2009

IO, HUGH JACKMAN E LE FIGURINE PANINI


No caro, non è come sembra.... ti posso spiegare.....
Ebbene sì, lo confesso, stanotte ho tradito Mr.Pulx.
Ma è stato con Hugh Jackman, voglio dire, mica si può buttar via tutto quel ben di dio no?
E poi non si è trattato di uno di quei sogni torbidi, a base di sesso acrobatico con Wolverine, ma di un ballo, un innocente walzer con Leopold ....
Diciamo che se questi sogni si potessero scambiare come le figurine Panini, Mr Pulx in cambio potrebbe avere un picnic con Scarlett Johansson, o una gita in barca con Alessia Marcuzzi.

3 commenti:

  1. io non so chi sia questo tipo ma vedendo la foto mi viene da pensare ... con un pò di vergogna ... che è stato un vero peccato sprecare un sogno con lui per farci solo un valzer!!!

    RispondiElimina
  2. Io me lo farei in versione Van Helsing... o anche Australia. Poi sono scelte!

    Sapessi quante volte ho sognato di andare sulla giostra con Tori Amos :p

    RispondiElimina