lunedì 17 maggio 2010

IL MIO VECCHIO AMICO YVES

Io ricordo bene che quando aprirono il negozio di Yves Rocher in corso Vittorio Emanuele a Milano, subito diventò meta di un pellegrinaggio praticamente giornaliero, alla scoperta di una miriade di prodottini profumati perennemente in promozione. Poi, lo confesso, mi sono un po' stufata e il mio interesse è tornato a gravitare intorno a Body Shop, Erbolario e Lush. 
Pochi giorni fa passeggiando con la mia amica Betty per il centro di Trento, ho scoperto che c'è un negozietto proprio in piazza Duomo e con piacere mi sono lasciata tentare da alcuni prdotti in promozione che si sono rivelati poi un ottimo acquisto.
Avevo già sentito pareri positivi sulla linea Bio che promette di lavorare di notte per farti risvegliare con il viso rilassato e ho voluto provare il tonico spray (il numero 3 dell'immagine sotto): a parte il profumo intenso che non incontra propriamente il mio gusto, la lozione lascia la pelle morbidissima e davvero liscia, tant'è che lo sto usando "impropriamente" anche la mattina, perchè lo trovo ottimo come base per il trucco.
Sarò sincera, il sintomo di invecchiamento più spiacevole dei miei 30qualcosa anni è proprio la stanchezza sul viso che, non solo non se ne va dopo una notte di sonno, ma anzi al risveglio sembra anche peggio, conferendomi quell'aria da "notte brava e alcolica" che proprio non mi piace. Soprattutto dopo una notte nè brava, nè tantomeno alcolica porcapaletta!
Al prossimo giro credo che molto volentieri proverò il siero distensivo perchè promette davvero molto molto bene.



Poi ho preso lo shampoo dolce al Monoi, che andrebbe usato d'estate dopo una giornata di mare, sale e sole.
Come ho detto più volte qua l'estate è lontana anni luce, ma proprio per questo, il profumo del Monoi che è quello più classico delle lozioni solari, mi regala allegria allo stato puro!
Per lo stesso motivo vorrei provare l'olio secco da sostituire alla crema idratante, per vedere se riesco a portarmi dietro il profumino tutto il giorno, che non sarebbe male....


EDIT: porcamiseria, sono ripassata ed era mica in offerta anche l'olio secco??? Che affronto non approfittarne! Ed infatti l'ho comprato. Ed è una goduria unica!!!!!
Ecco, ora se anche il sole si desse una mossa ed assecondasse un filino di più il mio umore polinesiano....




4 commenti:

  1. Anche io voglio un prodotto che mi faccia avere al mattino il viso di un fanciullo!
    Altro che barba fino alle orecchie, occhiaie, sonno ciclopico e sapore di moneta da 5 cent in bocca! :(

    Esiste?

    MrL.

    RispondiElimina
  2. Ma tu sei un uomo!!! Noi con quell'aria lì appena sveglia siamo "SFATTE", voi siete "RUVIDAMENTE AFFASCINANTI".
    E poi all'occorrenza puoi sempre buttar lì una "Magnum" ...

    ;o)

    RispondiElimina