domenica 28 novembre 2010

WINTER " WONDERTRENT "

Eccola arrivata! Ieri sera ho avuto la mia prima vera notte di neve trentina!!! 
E io e Mr Pulx ancora una volta abbiamo dovuto fare i conti con la diversità delle nostre origini (la sua trentinissima e la mia da milanese superfreddolosa e poco abituata alla neve in città): 
io: che belloooo....dai ci mettiamo sotto al piumone al caldo e guardiamo la neve cadere!
Lui: che belloooo....copriamoci e usciamo sotto la neve...prendiamo la macchina e andiamo a fare spazzettoni!
Ieri sera ho vinto io, ma mi sono sentita proprio una "moglie arpia" perchè nei suoi occhi ho visto un autentico scintillio di felicità natalizia spegnersi...
Ma oggi decide lui. 
Se non leggete più post su questo blog è perchè sono ibernata come una statuina su qualche montagna trentina. Al massimo ritorno con il disgelo questa primavera! 
Buona neve a tutti!!!!






Nessun commento:

Posta un commento