martedì 30 novembre 2010

MOMENTO TISANA RELAX

Ho finito la camomilla e oggi al supermercato mi sono imbattuta in questa tisana della Twinings: non ho saputo resistere, vi dico la verità, per il semplice fatto che io sono sempre stata una gran consumatrice sia di infusi alla camomilla che al tiglio, ma ultimamente entrambi mi hanno un po' stufata...
In questa tisana invece ci sono entrambi, ma abbinati ai fiori d'arancio, che io trovo golosissimi!
Il sapore mi ricorda un sacco la pastiera di Rosalba, la mia ex vicina di casa, di origine napoletane.
Ecco: in pratica è come bere una camomilla dove hai appena pucciato una bella fetta di pastiera napoletana....!!
Unica nota negativa: se da una parte i filtri confezionati ad uno ad uno sono molto eleganti, non posso fare a meno di pensare a quanta roba inutile si deve buttare via: oltretutto magari se mi davi i filtrini sciolti, la scatola me la facevi pagare anche un filo meno, vero sciur Twinings?

2 commenti:

  1. SICCOME NON RIESCO AD IMMAGINARE IL SAPORE DI UNA CAMOMILLA DOVE è APPENA STATA PUCCIATA UNA FETTA DI PASTIERA DOMANI ANDRò A COMPRARE LE MAGICHE BUSTINE.

    RispondiElimina