venerdì 8 ottobre 2010

ASSAGGINI DI INFLUENZA

Sto latitando vero? In queste due settimane per un motivo molto semplice: sono riuscita a prendermi un'influenza multipla, con tre ricadute, ognuna con un sintomo diverso. Non fortissima ma fastidiosa quanto basta. Febbre non più alta dei 38, mal di gola per due giorni, raffreddore altri tre giorni, amenità gastrointestinali per altri tre giorni. Non mi sono fatta mancare niente.
Avete presente le confezioni miste di tisane e tè della Twinings? Quelle che in ogni scatola ti fanno provare 5 bustine di 5 gusti diversi? Gli assaggini!
Ecco io ho preso l'influenza con gli assaggini.

5 commenti:

  1. aah, beh, allora siamo compagne di malanno.
    secondo me queste malattie un po' prima del previsto guariscono male e più lentamente :(
    comunque buona guarigione (a te e a me) e grazie del consiglio delle tisane (non sapevo che ci fosse questo pacco di assaggini)
    Uva
    PS: sta bene la mia copertina del moleskine?

    RispondiElimina
  2. Uffi e in tutto questo sei la solita egoista!!! Nemmeno un po' di muco m'hai passato. Vigliacca :)

    Dai dai, che stasera eri già in formizzima!

    Mr L.

    RispondiElimina
  3. @ Uva: come stai compagna di influenza??? Io con oggi ritorno in pista spero...

    @Mr L Te l'ho attaccata, te l'ho attaccata!

    RispondiElimina
  4. si, si, pure io.
    ieri ho cominciato a sentirmi proprio bene!
    solo un pochino di tosse.
    baci!

    RispondiElimina
  5. Pulx e Uva vi lamentate che vi siete presa l'influenza a puntate stando a casa?
    Cosa dovrei dire io che l'ho presa in ferie a Zanzibar con giorni di bronchite + giorni di nausea e febbre!!!! Tra l'altrp sono tornata da 2 gg e oggi mi sento di nuovo la febbre....

    RispondiElimina