sabato 18 settembre 2010

NUOVO AMORE

Le ho sempre denigrate accusando chi le indossava di non avere gusto. Ma ero giovane e immatura.
Ora sono cresciuta e forse i pochi mesi a Trento mi hanno pure "incrucchita" un po'. 
Io sono dichiaratamente "ballerina addicted", ma dovendo camminare parecchio durante il giorno trovo che le Birkenstock siano davvero comode. I modelli a sabot della linea Birki's sono simpaticissimi, hanno colori e disegni che richiamano il mondo dei bambini, ma per un uso più autunnale e soprattutto quotidiano io sto cercando le classiche London color testa di moro : sono care ad onor del vero (dai 100 ai 120 euro le London, fra i 60 e i 70 le Birki's), ma pare siano capaci di resistere per anni senza temere maltrattamenti nè intemperie, dunque un investimento che vale la pena di fare. 







5 commenti:

  1. Le ultime mi piacciono molto. E' bellissima la combinazione di colori... :)

    Mr L.

    RispondiElimina
  2. vedi che la vecchiaia porta saggezza!!!
    Evviva le cose comode anche se poco eleganti!!!

    RispondiElimina
  3. Cara, le London non le ho mai viste, ma le altre io dubito siano adatte per l'autunno/inverno... sempre che tu non voglia indossarle con grossi calzettoni di lana. Sono molto leggere! Cmq se sai già il numero, ne trovi parecchie su ebay, da veri negozi tedeschi.

    RispondiElimina
  4. Ciao Lizzz!! Le London le ho trovate e provate qua a Trento e di certo non posso metterle se piove a dirotto, ma sono più autunnali delle ballerine che uso solitamente tutto l'anno (con le calze s'intende). Il problema è trovare il colore mannaggia, ci sono nere e marrone molto chiaro, ma il testa di moro che è il mio favorito lo devo ordinare.
    Le altre le ho postate "per bellezza", ma aperte dietro non se ne parla nemmeno....

    RispondiElimina
  5. Ah ok... e le Benvado? le hai mai provate?

    RispondiElimina