lunedì 10 gennaio 2011

BEST OF DUEMILADIECI

A me le classifichine piacciono tanto.
E l'inizio dell'anno è un'ottima scusa per produrne a volontà.

Inizio con quella più da "TFM": prodotti di bellezza

- fondotinta lifting Bionike :
un vero colpo di fulmine, grazie ad un campioncino rubato alla mamma due giorno prima di sposarmi! ho passato mesi a testare fondotinta di tutti i generi, anche molto costosi, per ottenere un buon risultato per il gran giorno e questo ha sbaragliato la concorrenza!
I colori sono solo 4 o 5, ma il "sabbia" per me è perfetto: pur promettendo un effetto "lift" non secca, non tira e dura a lungo. Non ho guardato l'INCI e visto il risultato sulla mia pelle, credo che lo ignorerò...
Il tutto per 22 euro e 30ml di prodotto.


- matita per sopracciglia Estee Lauder :
automatica dunque comodissima, modulabile, a lunga tenuta...
Al di là del prodotto in sè, che è validissimo, il 2010 mi ha regalato la "dipendenza" da sopracciglia disegnate: per 33 anni l'ho considerata una manovra assolutamente superflua e inutile e invece mi accorgo che fa davvero la differenza (specialmente per chi come me ha le sopracciglia sottili e spelacchiate).


- ombretto "coquette" di Mac (più in generale gli ombretti di tonalità "taupe", perchè come ho già avuto modo di dire la qualità degli ombretti Mac non mi ha completamente soddisfatta).
Ottimo per ombreggiature e con un pennello duro per le sopracciglia.

- Prep&prime di Mac: da usare rigorosamente per le occasioni speciali, pena brufoli a go go, però i siliconi fanno il loro sporco lavoro come si deve....

- Acqua di bellezza Caudalie : quest'acqua è un mistero: opacizza e illumina insieme...non mi faccio troppe domande e spruzzo...

- Effaclar A.I. trattamento localizzato imperfezioni di La Roche Posay  (per i "brufoli dell'ultimo minuto": se si utilizza appena si sente sorgere il bitorzolo arrossato e dolente, in poche ore lo sfiamma e lo fa scomparire senza segni...abracadabra!)


Nessun commento:

Posta un commento