giovedì 23 settembre 2010

LONDON, DETTO FATTO

Cercherò di fare una foto un po' migliore, questa è fresca fresca, scattata col cellulare appena tornata a casa dopo l'acquisto.
Very Birka!


sabato 18 settembre 2010

NUOVO AMORE

Le ho sempre denigrate accusando chi le indossava di non avere gusto. Ma ero giovane e immatura.
Ora sono cresciuta e forse i pochi mesi a Trento mi hanno pure "incrucchita" un po'. 
Io sono dichiaratamente "ballerina addicted", ma dovendo camminare parecchio durante il giorno trovo che le Birkenstock siano davvero comode. I modelli a sabot della linea Birki's sono simpaticissimi, hanno colori e disegni che richiamano il mondo dei bambini, ma per un uso più autunnale e soprattutto quotidiano io sto cercando le classiche London color testa di moro : sono care ad onor del vero (dai 100 ai 120 euro le London, fra i 60 e i 70 le Birki's), ma pare siano capaci di resistere per anni senza temere maltrattamenti nè intemperie, dunque un investimento che vale la pena di fare. 







domenica 12 settembre 2010

PARADISO E INFERNO

L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio.

domenica 5 settembre 2010