martedì 31 agosto 2010

L'ABITINO PERFETTO





Lo sapevo che lanciando un richiamo d'aiuto, la mia supercreativa amica Uva mi avrebbe risposto! E guardate che risposta!!!!
Eccola qua la mia Moleskine col suo vestitino bello nuovo: dovete sapere che io uso tantissimo l'agenda per lavoro e generalmente la devo tirar fuori in presenza di bambini che si trovano in situazioni non molto piacevoli, quindi mi sono sempre chiesta se la Moleskine, così fine ai miei occhi, a loro non sembrasse una specie di "libro nero dei cattivi".
Grazie ad Uva l'ho trasformata in un agenda colorata e come vedete anche la penna è stata scelta con l'intento preciso di strappare un sorriso ai miei piccoli amici!
Sono proprio soddisfatta.
Quello che non potete vedere dalle foto è la grande disponibilità con cui la mia amica ha progettato il lavoro, proponendomi alternative e consigliandomi nel migliore dei modi , l'estrema precisione e l'accuratezza dei particolari (l'elastichino porta penna e due deliziose taschine laterali!), nonchè la velocità con la quale mi sono vista recapitare a casa questo gioiellino!
Grazie grazie e ancora grazie a Madame Renard!
Sappi che ho già diversi amici che stanno pensando di "sfruttarti" per i regali di Natale! 



5 commenti:

  1. Ciao amico mio! ^ ^ caloroso saluto!
    il tuo blog sembra bello 0_0

    tra l'altro,
    se hai bisogno di trovare tipografia unico, si può andare al nostro sito web.

    migliori saluti;

    RispondiElimina
  2. ma c'hai lo spam nei commenti?? Incredibile! Ottimo lavoro Uva, appena mi invento qualcosa del genere per me ti chiamo.

    Per il resto, Pulx, sai già quanto m'è piaciuto!

    Mr L.

    RispondiElimina
  3. Già so che ci scapperà un "porta i-phone" firmato Mme Renard! :-D

    RispondiElimina
  4. sono andata a vedere il sito di Madame Renard, ma che belle cose fa??
    mi viene voglia di comprarmi una bici solo per poter prendere la borsa/cestino!

    RispondiElimina
  5. Grazie alla pulce e a tutti voi per i vostri commenti così calorosi! Mi riempite di gioia! :)
    se volete qualcosa... sapete dove trovarmi!

    RispondiElimina