Lo sapevo che lanciando un richiamo d'aiuto, la mia supercreativa amica Uva mi avrebbe risposto! E guardate che risposta!!!!
Eccola qua la mia Moleskine col suo vestitino bello nuovo: dovete sapere che io uso tantissimo l'agenda per lavoro e generalmente la devo tirar fuori in presenza di bambini che si trovano in situazioni non molto piacevoli, quindi mi sono sempre chiesta se la Moleskine, così fine ai miei occhi, a loro non sembrasse una specie di "libro nero dei cattivi".
Grazie ad Uva l'ho trasformata in un agenda colorata e come vedete anche la penna è stata scelta con l'intento preciso di strappare un sorriso ai miei piccoli amici!
Sono proprio soddisfatta.
Quello che non potete vedere dalle foto è la grande disponibilità con cui la mia amica ha progettato il lavoro, proponendomi alternative e consigliandomi nel migliore dei modi , l'estrema precisione e l'accuratezza dei particolari (l'elastichino porta penna e due deliziose taschine laterali!), nonchè la velocità con la quale mi sono vista recapitare a casa questo gioiellino!
Sappi che ho già diversi amici che stanno pensando di "sfruttarti" per i regali di Natale!