giovedì 25 marzo 2010

BO-ING MON AMOUR!

Voi dovreste vedermi: sono al mio penultimo giorno di inscatolamento pre-trasloco e l'ansia di non riuscire a far tutto, la fatica fisica di comporre dei giganteschi scatoloni (che poi non sono in grado di spostare di un centimetro) e la voglia di essere già nella casa nuova sul mio bel divano rosso sorseggiando una tisana, mi fanno sembrare un bel mix fra Cenerentola (in versione pre -Fata Madrina s'intende...) e Maga Magò.
Non che in questi giorni io debba preoccuparmi granchè del mio aspetto fisico, però questo stato di "disfacimento" e stanchezza stampati in faccia, mi hanno fatto apprezzare in modo particolare le magiche doti del correttore "industriale" (lo definiscono loro in questo modo) della Benefit.
Io ho acquistato il numero 2 (tre sono i colori disponibili) e sulla mia pelle riesce ad adattarsi perfettamente ad ogni stagione.
La vera magia di questo correttore infatti è proprio questa: nonostante sia paragonabile ad una "scolorina" (o "bianchetto" che dir si voglia) per la sua capacità di coprire le imperfezioni (e io fra capillari e discromie non mi faccio mancar nulla, ve lo assicuro!), non fa assolutamente l'effetto mascherone, "scompare" letteralmente, risultando meno visibile dello stesso fondotinta.


Non chiedetemi come possa funzionare, MA funziona!

1 commento: