giovedì 4 febbraio 2010

I CARTAI DELLA CORONA

Una nuova passione che crea dipendenza.
Questa linea è bellerrima.
Semplicissima, ma con colori ( e combinazioni di colori) favolosi.
E' da tanto tempo che mi capita di vedere il corner di questa marca nei negozi Coin, ma sinceramente pensavo che si occupasse principalmente di penne, così dopo uno sguardo veloce, l'ho sempre liquidato senza un eccessivo interesse...
Invece ho scoperto che fanno anche borse, astucci, oggetti da scrivania, porta occhiali, e magnifici portafogli.


Purtroppo non è propriamente un marchio economico, quindi per ora mi sono comprata solo un portafogli in saldo , ma mi piacerebbe molto poter prendere la borsa ASPEN, magari col suo beauty coordinato (dall'immagine non si capisce, ma il tessuto è velluto a costine).

Ora: se per scegliere fra i 4 colori di portafogli rimasti, me li sono fatti passare in mano mezz'ora (alla fine ho scelto quello verde - che piacerebbe tanto alla mia mamma -  con interni verde, lilla e fucsia....un inno all'allegria!), non oso pensare a quanto tempo impiegherei per scegliere il colore della borsa...ma son fatiche che si superano tanto tanto volentieri!
La mia cara zia Lella non avrebbe dubbi sulla scelta....vero?

7 commenti:

  1. mio Dio ... senza questa borsa rossa come ho potuto vivere fino ad ora??? certo che anche la senapona è favolosa ... e la verde militare non la vogliamo citare ... il navy è un colore che va sempre ... ma la prugna che bella è ... e l'arancione per l'estate si deve avere ..... AIUTO ... sono già ASPEN-DIPENDENTE!!!

    RispondiElimina
  2. Quante soddisfazione che mi dai....heeeee sì....

    RispondiElimina
  3. ... il mio portafoglio sembra tanto vecchio oggi! :)

    RispondiElimina
  4. scusate ma è un po' che cerco queste borse...qualcuno sa dirmi più o meno il prezzo? anche se in realtà ero interessata alla montecarlo per il mio pc....

    valentina

    RispondiElimina
  5. ciao,il coin di brescia non vende più i prodotti dei cartai, come posso fare per acquistare la borsa aspen?

    RispondiElimina
  6. ragazzi, la bora aspen ha la tracolla o è solo a mano?

    RispondiElimina