giovedì 15 ottobre 2009

CACHEMERE SUI CAPELLI


Ma come si fa, come si fa a resistere!!!! Come resistere all'idea della morbidezza del cachemere sui capelli?
Io non ci riesco. E poi questo prodotto non si chiama shampoo, così, volgare, no: si chiama bagno di cachemere, che solo a pronunciarlo ti immagini in una vasca piena di schiuma profumata, con le candele tutte intorno, i petali di rosa, una musica rilassante e un indiano vestito di bianco (ovviamente un fico ben sopra alla media) che ti massaggia i capelli....
Potenza di un nome!
Ecco perchè, nonostante io abbia i capelli cortissimi, nel corso dell'ultima gita compulsiva da Sephora ho comprato, udite udite, uno shampoo "effetto FLUENTE per capelli LUNGHI e fini".
In fondo i capelli fini ce li ho, sul resto posso anche chiudere un occhio, no?
L'etichetta recita quanto segue: "bagno di morbidezza, lucidante specifico per capelli lunghi, la sua composizione ricca di derivati ad effetto serico, svolge una profonda azione rinforzante e corporizzante dalla radice alle punte".
Io l'INCI non l'ho nemmeno guardato e non voglio farlo.
Una coccola così non ha prezzo.

E non mi riferisco ai capelli, ma al bell'indiano che mi massaggia ovviamente.

1 commento:

  1. Eh dovrò proprio venirti a trovare a Verona perchè mi sa che questi prodotti Sephora li tiene solo lì... comunque ti ci vedrei con un caschettino ricciolone...
    Bee

    RispondiElimina