domenica 15 agosto 2010

MOLESKINE IN CERCA DI ABITINO (Heeelp Uva, heeeelp!)


Già altre volte ho dichiarato il mio amore per le Moleskine, di cui apprezzo il particolare formato (una settimana su una facciata e una bella pagina libera a righine per gli appunti sull'altra) e la sobrietà della sua copertina nera (o rossssa).
Però quest'anno mi è venuto il desiderio di ravvivarla un po' e in cerca di idee,  giringirando sul web, mi sono imbattuta in un sito che vende copertine di cuoio per le Moleskine già decorate, o decorabili "su commissione".
Sono care come il fuoco (quella che piace a me costerebbe 75 dollari, una follia), ma molto belle.
E visto che conosco un'altra personcina molto molto abile, mi chiedo se le sue manine d'oro sarebbero capaci di creare una copertina simile a questa, con i suoi bellissimi tessuti colorati....
Che cosa dici Uvetta?

4 commenti:

  1. Pulcetta, che bella sorpresa! :)
    grazie per le belle parole di apprezzamento!
    e si, perchè no?
    ci sentiamo in qualche modo magari con mp?

    RispondiElimina
  2. Perché che hanno le miei manine di fata che non possono fare???? :)

    Scherzo, con tutto rispetto per UVA.

    Adòro personalizzare qualcosa, quindi.. anche per 75dollari... accattatill

    Mr L

    RispondiElimina
  3. Ma insomma, Muciaccia non vi ha insegnato niente? Carta igienica, acqua e colla vinilica! E... be careful a non impiastricciare tutto perché pure le moleskine non è che costino poco...

    RispondiElimina