sabato 21 novembre 2009

VUOI FARE REGALI SENZA ROTTURE DI COTILLON? LUSSSSSH!



Purtroppo da quando me ne sono andata da Milano non sono più un'assidua frequentatrice di questo negozio, ma per molto tempo per me è stata una vera e propria "tappa benessere"!
Quando arrivi nei pressi di Lush, il profumo ti sottrae a qualsiasi altro intento e ti tira letteralmente dentro al negozio! 
E se il profumo non bastasse, i colori e le forme dei prodotti sono una vera coccola, un massaggio multisensoriale....tatto, vista e olfatto ne escono inebriati!
I miei preferiti sono gli shampoo solidi (sì sì, come saponette che si strofinano sui capelli!), come il Godiva ("Godurioso shampoo e balsamo al gelsomino per i capelli più sexy del mondo") o il New ( "Shampoo solido alla cannella per stimolare il cuoio capelluto e le buone idee"): lasciano i capelli morbidissimi, immersi in una nuvola di profumo, durano tanto e sono comodissimi da usare in doccia.
Per lo stesso motivo (la coccola da doccia!) adoro i saponi: Biancaneve (alle mandorle), Galactus (sa di mandarino!).
C'è un prodotto buonissimo che si chiama Mutandine di seta. Sì sì, proprio così. E' buonissimo, andate a vedere a cosa serve.
E i balsami corpo? Massaggiano, idratano, nutrono, profumano la pelle di delizia!
E che dire di ballistiche e spumanti
Si sbriciolano nella vasca e quando si aggiunge l'acqua, frizzano e profumano come un idromassaggio profumato!
Hanno profumi così buoni, che c'è chi li usa anche come profuma ambiente, tenendoli in ciotole come i potpourri.
E sì, perchè sono anche bellissimi da vedere! Assomigliano a dolci di marzapane, ma molti contengono anche fiori e brillantini.
E, ciliegina sulla torta, gli slogan (il titolo è uno di questi) e le descrizioni dei prodotti sono uno spasso. 


1 commento: