Purtroppo da quando me ne sono andata da Milano non sono più un'assidua frequentatrice di questo negozio, ma per molto tempo per me è stata una vera e propria "tappa benessere"!
Quando arrivi nei pressi di Lush, il profumo ti sottrae a qualsiasi altro intento e ti tira letteralmente dentro al negozio!
E se il profumo non bastasse, i colori e le forme dei prodotti sono una vera coccola, un massaggio multisensoriale....tatto, vista e olfatto ne escono inebriati!
I miei preferiti sono gli shampoo solidi (sì sì, come saponette che si strofinano sui capelli!), come il Godiva ("Godurioso shampoo e balsamo al gelsomino per i capelli più sexy del mondo") o il New ( "Shampoo solido alla cannella per stimolare il cuoio capelluto e le buone idee"): lasciano i capelli morbidissimi, immersi in una nuvola di profumo, durano tanto e sono comodissimi da usare in doccia.
Per lo stesso motivo (la coccola da doccia!) adoro i saponi: Biancaneve (alle mandorle), Galactus (sa di mandarino!).
C'è un prodotto buonissimo che si chiama Mutandine di seta. Sì sì, proprio così. E' buonissimo, andate a vedere a cosa serve.
E i balsami corpo? Massaggiano, idratano, nutrono, profumano la pelle di delizia!
E che dire di ballistiche e spumanti?
Si sbriciolano nella vasca e quando si aggiunge l'acqua, frizzano e profumano come un idromassaggio profumato!
Hanno profumi così buoni, che c'è chi li usa anche come profuma ambiente, tenendoli in ciotole come i potpourri.
E sì, perchè sono anche bellissimi da vedere! Assomigliano a dolci di marzapane, ma molti contengono anche fiori e brillantini.
E, ciliegina sulla torta, gli slogan (il titolo è uno di questi) e le descrizioni dei prodotti sono uno spasso.
Io apprezzo sempre molto... Bee
RispondiElimina