sabato 14 novembre 2009

LA RICETTA DEL NATALE (3)


Sì sì, i mercatini di Natale!!!! Pensate che io sia decisamente troppo in anticipo? E INVECE NO! Perchè a Trento i mercatini cominciano il 21 novembre, cioè fra una settimana esatta!!!
Ed è inutile che vi ostiniate ad andarci TUTTI nel week end dell'Immacolata (per altro quest'anno c'è un bel ponte di due giorni, quindi capisco che la tentazione sia forte...), perchè ci troverete IL MONDO e vi assicuro che in quei giorni non si riesce a vedere nulla di nulla, perchè accostarsi alle bancarelle (che in realtà sono deliziose casine di legno, come nella migliore tradizione natalizia) è come cercare di guadagnare la prima fila ad un concerto di Vasco Rossi.
Considerando poi che in quel periodo spesso piove, vi trovereste a giocare a "schiva l'ombrello nell'occhio" e a "sgocciola l'ombrello nel colletto del vicino".
Se poi questo non vi basta, a fine giornata potrete godervi "il Presepio in autostrada", contemplando migliaia di lucine rosse incolonnate davanti a voi...per ore e ore!
Quindi, amici miei, PENSATECI PRIMA ed andate a godervi il mercatino con più tranquillità, perchè ne vale veramente la pena!
Non siete ancora convinti? Andate sul sito del mercatino, guardate il video e poi andate a curiosare sulla mappa degli espositori.
Ci vediamo su!





Nessun commento:

Posta un commento