mercoledì 15 dicembre 2010

CARO BABBO NATALE (quiz)

Carissimo Babbo Natale, quest'anno mi sento così buona, ma così buona che ho deciso di non farti fare fatica, quindi ti suggerisco cosa regalarmi.
L'ordine è puramente casuale caro Babbino, puoi scegliere chi preferisci.
E se il pacchetto regalo sarà più d' uno - ma non chiedo tanto - sai che avrai fatto di me una bimba felice.
Molto felice.





GERARD BUTLER

HUGH JACKMAN

EWAN MC GREGOR


HARRY CONNICK JR

Il quiz è questo: cos'hanno in comune questi quattro regali? Tutti e quattro hanno una particolare "qualità" che li rende (secondo il mio personalissimo gusto)  irresistibilmente affascinanti....

(continua...)

3 commenti:

  1. Mai stata affascinata particolarmente dai capelli (e comunque, in caso, mi piacciono i ricci...).

    E' qualcosa di meno "visibile"...

    RispondiElimina
  2. anche a me piacciono i ricci!

    io in comune vedo solo il fascino
    cmq scelgo il primo

    RispondiElimina