martedì 8 giugno 2010

I VASETTI MAGICI DI LUSH

Sottotitolo: LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIOOOOOO! E se non bastasse sbatto pure un po' i piedi per terra. Questo è il classico prodotto da colpo di fulmine, sapete di quelli tipo "oddio ma come ho fatto fin'ora senza risolverebbe tutti i miei problemi e mi permetterebbe di cestinare tutti gli altri prodotti che al confronto sono nulla". 
Ecco così, "abbimi sono tua".
Io credo di essere attratta irresistibilmente da tutto ciò che è miscelabile e modulabile: un pigmento che possa essere contemporaneamente coprente o leggero (se miscelato alla crema idratante), più o meno scuro a seconda del mix della tinta...è una favola!
Non indispensabile, lo so, ma molto molto appetitoso.
Come appetitoso è il prezzo, 13 eurini. Un prodotto vagamente simile di HR l'ho trovato a 34 euro (e ovviamente l'ho lasciato lì dov'era). Nel mio caso con 26 euro mi prendo ocra chiaro e scuro e sono a posto per tutto l'anno. 
Per concludere la composizione: olio di soja, crusca di riso e petali di rosa.

Nessun commento:

Posta un commento